Dieci copertine brutte (23ª puntata)

Puntata dedicata alle vacanze…ma quelle brutte

Siamo in piena estate ed è tempo di ferie più o meno per tutti. Anche i protagonisti di questa rubrica si sono organizzati per le sospirate vacanze: ad esempio i Los 2 Espanoles, che addirittura hanno noleggiato un camion per raggiungere la loro meta e stare comodi con i bagagli.

dosesp_camion
Monumento al camionero

Tommy Sheer ha invece investito la quattordicesima in un tappeto volante, perché lui è un tipo che non ama fare la fila al check-in in aeroporto.

Sheer-Magic
Sheer Magic

Joel Diamond, per non essere da meno, ha speso tutto l’anticipo del TFR per un’armonica volante e si è portato anche un paio di amiche.

joeldiamond
Joel Diamond Experience

A Duduca & Dalvan sono rimasti solo i soldi per la cravatta e per qualche pasticca, che, complice il sole a picco, ha  scatenato visioni mistiche.

duduca
Massa Falida

Gurf Morlix se l’é fatta tutta a nuoto, perché è uno competitivo

gurf
Toad Of Titicaca

Francisco Y Fernando, dopo giorni di viaggio a piedi  a giudicare dalle facce,sono finalmente giunti al mare.

francisco
Vamos a la playa

La signora Dorothy ha preferito la campagna. Eccola immortalata con un fucile in mano, mentre il cavallo non sembra del tutto convinto di volersi prestare alla scena.

dorothy
Dorothy Goes Country

Slim Goodbody ha superato la prova costume.

slim
The Inside Story

Intanto Heino parte con Hannelore: la storia tra loro continua.

heino84
Luglien, col benen che ti voglien…

Ci lasciamo con Gildardo Montoya, che si mostra gentile e disponibile con la bella turista e le mostra qualche scorcio di “paesaggio”.

el gitano
El gitano groseron

Published by

Luca Divelti

Appassionato di musica, film, sport, fumetti e di tante cose ritenute a volte inutili, che però riempiono la vita e aiutano a vivere meglio. Se è così, forse tanto inutili non saranno...

14 thoughts on “Dieci copertine brutte (23ª puntata)

    1. Mmm… Heino è volubile e poco accomodante e forse la villeggiatura passata insieme gli fará capire che non è ancora pronto per una relazione così stabile. Vediamo un po’ 🤔

  1. Capisco la Sig.ra Dorothy che, con tutta questa gentaglia che circola sulle copertine, si vuole cautelare: se non è legittima difesa questa!

  2. Allora, fatto salvo che per Heino ho ormai concepito una insana passione senza speranza, e che invidio Hannelore con tutto il cuore… La vincitrice secondo me è “Il gitano groseron” (tra l’altro, detto tra noi, la signorina non pare particolarmente atterrita o scandalizzata).

  3. 😀 😀 😀 quanto è delicato heino in tutto ciò 🙂 ma Duduca & Dalvan Slim Goodbody e Gildardo Montoya sono terrificanti.

Rispondi