Non c’è mai fine al peggio (e neanche al brutto)!
Passato Halloween, torniamo alla normalità (per quanto possa essere normale questa rubrica) e riprendiamo da dove eravamo rimasti. Tipo da robe inquietanti come questa copertina dei The Hal L. Ujah Roadshow Quartet (complimenti al nome!).

Per i soliti inguaribili (e inguardabili) cuori solitari, oggi c’é Roger Chapman, che vorrebbe passare la nottata in compagnia di qualche samaritana. E che se avanza tempo sarebbe anche disposto a cambiarle i filtri dell’olio e a controllare gli pneumatici.

Intanto Raymond Devos è stato scacciato dalla moglie che non sopporta il suo nuovo hobby.

Per la serie “vestiti alla membro di segugio”, ecco i Kramgoa.

E a proposito di segugio, eccone uno che tenta inutilmente di fuggire dai Ritchie Family.

Che poi, alla fine, è molto più fortunato del povero collie degli As-Anders Gang, che deve pure sorbirsi i loro pezzi.

I Palomaz 6, invece, vanno ai giardinetti con il loro cane a dar fastidio alle treenni.

Poi uno dice che si butta sul macrobiotico…

Non so cosa vogliano questi due, ma mi trovo d’accordo.

E chiudiamo con una bella compilation di canzoni per pianoforte suonate davvero bene.

Finora non avevo mai sentito l’espressione “quella è un gran pezzo di piano” ma da oggi è possibile. Dei Kramgoa saranno brutti gli abiti ma le didascalie sono peggio. Il collie credo sia il cantante dei As-Anders Gang, si vede dalla posa, anzi si atteggia un po’ troppo. Mi dispiace solo che non apprezziate la versatilità di uno come Raymond Devos, o forse il trattore è un deterrente per chi potrebbe azzardare dei fischi ai concerti?
Hai ragione: il collie è indubbiamente il frontman degli As-Anders gang😄
Raymond Devos…ma chi gliel’ha proposta sta copertina! Orribile 😀
😁