Terza parte della rubrica che indaga sull’incapacità dell’uomo di vergognarsi.
Ancora copertine, stavolta piene di riferimenti spirituali.

Mike Crain, con la grande potenza nelle mani donatagli da anni e anni di rosario, avverte i parrocchiani di cosa li aspetta se non danno l’otto per mille alla Chiesa.

Un altro che non si faceva pregare (ahaha) per menare è l’ex wrestler Tommy Phelps. Dopo aver addirittura combattuto con il tipo che gestisce tutto ai piani alti, ha deciso, appesi i mutandoni al chiodo, di diventare un predicatore.

Questa signora armata di fucile e ali improbabili, invece, ci avverte sul tipo di accoglienza che troveremo ai piani alti se volessimo approcciarci allo stesso modo di Tommy Phelps.

La signora Del Delker, dopo una bella messa in piega, porta avanti la sua coraggiosa denuncia contro il suo coiffeur, accusandolo di averla toccata. Sosteniamola!

I suoi fratelli, infatti, non si fanno pregare e sono da ore davanti al negozio del parrucchiere: con evidenti intenzioni di “toccarlo” a loro volta.

E niente. Poi c’è Heino che è sempre un bel vedere.

I Louvin Brothers se la spassano allegramente, mentre dietro di loro qualcuno non la prende benissimo.

Questi due signori annunciano l’invasione demoniaca dopo essersi specchiati.

Gregory Loren, invece, si pone domande esistenziali prima di finire in un crepaccio.

Infine il Dr. (???) Wayne Kerr ci ricorda dell’annoso problema del controllo delle coste e di come scongiurare (e scoraggiare) gli sbarchi mandando in avanscoperta gente nuda armata di chitarra. Vedete voi, può essere un’idea.
Alla prossima puntata!
😀 😀 😀
davvero… con le potenzialità che offre il vinile, pubblicare certe copertine è davvero un’offesa all’umanità 🙂
Hai ragione😉.
brutte vero