Siete proprio sicuri che le peggiori pubblicità siano realizzate oggi?
Quante volte ci soffermiamo di fronte alle pubblicità più disparate e restiamo sbigottiti dal cattivo gusto, dall’annuncio ambiguo o semplicemente dalla bruttezza fine a sé stessa che emerge dai brainstorming degli esperti di marketing? A me capita spesso, ma non bisogna pensare che tutto questo sia iniziato oggi.
Questa nuova rubrica di Rock’N’Blog vuole dimostrare che da sempre le operazioni pubblicitarie possono cadere nell’involontario ridicolo o esprimere consapevolmente (o anche inconsapevolmente) messaggi grossolani, goffi e tutt’altro che eleganti. Ma ora basta con i preamboli e partiamo con questa prima puntata de Le Pubblicità Regresso.
“Per una migliore partenza nella vita inizia a bere la Cola prima”. Avanti mamme, rendete il vostro poppante un dipendente delle bibite prima possibile.
E quando cresce, se non l’avete fatto schiattare prima, fatelo diventare obeso a forza di chilate di burro, che “lubrifica le arterie e vene perché scivoloso”.
E poi, care signore, non affliggetevi se vi capita di fumare troppo dopo aver sterminato la prole. Ora gli psicologi vi vengono incontro e vi invitano a fumarvi l’intera tabaccheria se volete, perché altrimenti “vi scuotete i nervi” e non è bello. Finitevi i polmoni, piuttosto.
Ma se invece preferite i superalcolici, perché non lasciarvi conquistare dalla vodka, che riesce persino a farvi bruciare il reggiseno e a fare un sacco di cose che adesso non è il caso di appurare.
Poi, se voi donne non volete fare proprio nulla di tutto quanto proposto, beh, non lamentatevi, perché siete solo delle femministe.

Oddio fantastiche! Non hai deluso le mie aspettative 🙂
Grazie per averci regalato questa nuova ribrica….ah, vedi se riesci a trovare anche orribili pubblicità italiane. Non vorremmo mica essere da meno?!
Qualcosa magari verrà fuori 😉
Allora tengo le dita incrociate!
Buona giornata! 🙂
A te😊
ottima idea per una nuova rubrica, grande!!
Grazie 😊
uccideranno i figli e se stesse, però le donne che danno ascolto a queste pubblicità se la spassano alla grande!!!!
In effetti 😁
Incredibile!
Mi gusta questa nuova “pagina”.
😁
Tu lo fai per lavoro, confessa!
No, ma un giorno chissà 😉
E diventerai ricchissimo 😊
😄
Agghiaccianti, tutte quante! Immagino tra cinquant’anni cosa diranno i posteri delle nostre, comunque 😀
(bellissima idea per una nuova rubrica, complimenti!)
Grazie 😊