Tutti i cameo di Stan Lee (4ª puntata)

Stan Lee torna a colpire!

Oggi vediamo come se l’è cavata il nostro baffuto autore nelle sue incursioni nei film di Capitan America e in qualche serie TV.

captain-america
Nel primo film del Capitano (2011), Lee impersona un generale che, alla vista del Vendicatore, si mostra perplesso e confida al suo vicino di averlo immaginato più alto.

stan-lee-winter-soldier

In Winter Soldier (2014) ricopre il ruolo di una guardia di sicurezza.

civilwar

In Civil War (2016), terzo episodio sulle gesta del Capitano, è un corriere.

stan-lee-agent-carter

Nella serie Tv Agent Carter appare accanto a Howard Stark, il padre del futuro Iron Man, cui chiede di poter dare un’occhiata alla pagina dello sport del suo quotidiano.

agents-of-shield

Restando nell’ambito delle produzioni per la Tv, in Agent of SHIELD il nostro caro Stan Lee si mostra ancora una volta attorniato da belle fanciulle, interrompendo una conversazione tra gli agenti Coulson e Simmons.

hero.jpg

Un ultimo cameo (per oggi almeno) non se lo lascia sfuggire neanche in una serie come Heroes, in cui appare come un autista che aiuta uno dei protagonisti nella prima stagione.

 

Published by

Luca Divelti

Scrivo di musica, film, sport, fumetti e di tante cose ritenute a volte inutili, che però riempiono la vita e aiutano a vivere meglio. Se è così, forse tanto inutili non saranno...

2 thoughts on “Tutti i cameo di Stan Lee (4ª puntata)

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.