Avanti tutta con il peggio che le copertine possono offrire!
Nonostante la temperatura primaverile che un pò ovunque si fa sentire, oggi andiamo contro tendenza e iniziamo con Blow Boss e la sua pelliccia da maniaco, con cui fa colpo su una ragazza piuttosto freddolosa.

Il gatto di Lucky Pierre, d’altra parte, non ha bisogno di upgrade e utilizza la sua di pelliccia naturale per rimorchiare una bella bambolina.

I Los Chunguitos e i loro bei capelli, invece, non sembrano avere molta scelta e invitano chiunque a entrare in casa loro. Con ben poche speranze.

Heino ci avverte che sta per iniziare a cantare, ma tutti fuggono, anche con mezzi di fortuna tipo navi dismesse da secoli. Lui ci rimane un pò male.

La vecchiaia ha i suoi pro e contro, come cantano i The Veterans.

Ed eccolo il nostro idolo: Amadeo che si va appoggiando e abbracciando come se non ci fosse un domani. Apprezziamo almeno il fatto che stavolta abbia qualcosa addosso.

Essere gli Abba e non avere uno specchio a casa.

Qualcuno dica a Bajo che non sarebbe il caso di pavoneggiarsi così con addosso quel completo.

Anzi, mi scuso e ritiro tutto, dopo aver visto come si sono conciati questi qui.

Chiudiamo con La Doncella e la sua evidente e incontestabile bravura come DJ.

Amadeo che poi, in modo non troppo subliminale, vorrebbe insegnare a muoversi come una superstar. Lui che sull’argomento è ferratissimo, evidentemente. 😀
ps: ma quanto erano tristi quelle tutine anni Ottanta che portano gli Abba? All’epoca le indossavano un po’ tutti… ricordo un’agghiacciante immagine dei Duran Duran in cui sfoggiavano un mix tra astronauti e meccanici.
Si, in effetti in quell’epoca si è vista tanta roba orrenda😊
Questoa rubrica non delude mai!
Grazie 😊
Ad Heino dovrebbero premiarle per quante ne ha fatte di brutte!
Ma anche gli altri non scherzano, un trito di cattivo gusto, dall’abbigliamento ai messaggi (se messaggi possono essere).
Heino ha talmente tante copertine brutte da meritarsi quasi una categoria a parte.